Follow Us

MATTEL X SANRIO

Mattel si allea con Sanrio in una nuova partnership per progettare e sviluppare una nuova linea di giocattoli ispirata a Hello Kitty & Friends, Hello Kitty Cafe e altri personaggi di Sanrio.

La linea di giocattoli includerà bambole, giochi per bambini, games, puzzle,  accessori per bambini, peluche, veicoli e altri prodotti. Le linee di giocattoli saranno disponibili in Nord America, Europa, America Latina, Australia e Nuova Zelanda a partire dall’autunno 2020.

L’accordo include anche una serie di altri personaggi nel portfolio di Sanrio oltre a Hello Kitty, tra cui Keroppi, Chococat, Badtz-Maru, Little Twin Stars, Tuxedosam, Pompompurin, My Melody, Hangyodon e Pochacco, tra gli altri.

“Siamo entusiasti di riportare il mondo” supercute “di Sanrio con giocattoli che consentiranno ai fan di tutte le età di sperimentare Hello Kitty e i Sanrio Friends in nuovi modi “, afferma Janet Hsu,  chief franchise management officer di Mattel. “Questo deal è un altro esempio dell’impegno di Mattel a collaborare con franchise riconosciute a livello globale come parte della nostra trasformazione in una toy company IP-driven ad alte prestazioni “.

“Mattel è il partner perfetto per allinearci con la nostra missione di far evolvere il brand e restare connessi con i fan di Sanrio in tutto il mondo”, afferma Craig Takiguchi, Chief Operating Officer, Sanrio. “La loro portata globale e l’approccio creativo allo sviluppo prodotto e allo storytelling sono senza eguali. Sono fiducioso che insieme trasformeremo il business del giocattolo con una modalità unica che troverà il favore di diverse generazioni di fan Sanrio “.