Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

DOWNTON ABBEY – un ricco programma di licensing

Spotlight Licensing e Brand Management stanno lavorando intensamente al piano di licensing per “Downton Abbey”: i deal chiusi anticipano il debutto imminente del film della famosa serie tv British, che sarà nelle sale entro la fine di quest’anno.

Tra i licenziatari attivi troviamo Cost Plus World Market con articoli per la casa , Lot18 con vini rossi, bianchi e frizzanti a marchio Downton Abbey e Willow Creek Press con calendari e puzzle.

“Non vedevamo l’ora di vedere il film di Downton Abbey come tutti i milioni di fan della serie”, afferma Carole Postal, presidente di Spotlight Licensing. “Ci auguriamo che i fan possano essere entusiasti quanto lo siamo noi, non solo di vedere il capitolo successivo della saga della famiglia Crawley sul grande schermo, ma anche di vederlo ispirare una vasta gamma di nuovi prodotti tutti “Downton Abbey “.

I nuovi licenziatari di “Downton Abbey” si uniscono ai partner precedentemente annunciati: Mystery Escape Room, un’esperienza immersiva che prenderà ispirazione dallo spettacolo basando il mistero dell’ escape room sui personaggi e sulle ambientazioni della serie tv e Imagine Exhibitions, la mostra che offre agli appassionati la possibilità di vedere oggetti di scena “Downton Abbey”, filmati esclusivi, costumi e foto del dietro le quinte.