Follow Us

MR. MEN LITTLE MISS CON LE SPICE GIRLS

Mr. Men Little Miss  annuncia un accordo con le Spice Girls per la realizzazione di quattro nuovi libri e una linea di prodotti in merchandising per celebrare il ritorno sui palchi negli stadi inglesi già andato sold out. Le 4 popstar Little Miss Spice Girl sono: LITTLE MISS BABY, LITTLE MISS GINGER, LITTLE MISS PARY e LITTLE MISS SPORTY.

I fan delle cantanti e di Mr. Men Little Miss potranno preordinare i libri e gli altri prodotti sul sito della property: (https://shop.mrmen.com/) a partire dal prossimo autunno.

Alastair McHarrie, Licensing Director of Sanrio Global Ltd, afferma: “Siamo al settimo cielo per la collaborazione con le Spice Girls. Lavoreremo con le Spice Girls e i nostri partner per sviluppare una gamma di prodotti che saranno disponibili più avanti nel corso dell’anno. Stiamo prevedendo enormi vendite in quanto le Spice Girls hanno un enorme seguito, non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo. I biglietti per il primo tour della reunion sono esauriti in 38 secondi, la domanda parla da sé “.

Le Spice Girls commentano: “Amiamo i nostri libri MR. MEN LITTLE MISS! Portano in vita le nostre personalità individuali che i nostri fan conoscono e amano. Volevamo festeggiare il nostro tour collaborando con un marchio iconico britannico e chi meglio di MR. MEN LITTLE MISS!”.