Follow Us

Una Pasqua piena di novità con Maurizio Distefano Licensing

Anche quest’anno la Pasqua arriva con tante uova dei brand che rappresenta l’agenzia di Maurizio Distefano, prodotte da grandi partner come Dolfin, Balocco e Walcor.

Per Masha e Orso Dolfin propone due diversi formati di uova al cioccolato al latte finissimo. In tutte le uova Masha e Orso i bambini e le bambine troveranno delle super sorprese della loro coppia preferita: nel formato da 220gr. trovi sempre un maxi personaggio 3D. Il formato da 320gr., oltre ad avere la sorpresa all’interno, è arricchito all’esterno da un morbido cuscinotto. È invece di Simba L’Uovo di Masha e Orso, pieno di tantissimi giochi e sorprese, da scovare nel reparto giocattoli.

Dolfin ha pensato anche ai più piccolini realizzando l’uovo di cioccolato al latte con sorpresa della serie tv più amata del momento, Bing, il tenero coniglio nero a cui le famiglie si stanno affezionando sempre di più. Le puntate di Bing sono in onda tutti i giorni su Rai Yoyo e DeA Jr. Il canale ufficiale italiano di YouTube, dove è possibile riguardare le puntate e vedere tanti video con contenuti esclusivi, vanta numeri da record, così come la pagina Facebook e Instagram. L’azienda Ciao ha invece prodotto l’uovo pieno di soprese Pasqua con Bing, che all’interno custodisce un puzzle, una palla e un set di timbrini. Dolfin ha scelto anche emoji – THE ICONIC BRAND, il marchio delle celebri faccine che quest’anno colorano l’uovo di cioccolato al latte, per un target formato da bambini più grandi e teenagers. Anche qui, un morbido keychain di plush con tante emoji diverse arricchisce l’esterno.

Per un target femminile e trasversale, Balocco propone l’uovo degli Hatchlings, i teneri pulcini piumati protagonisti di numerosi giochi mobile di Angry Birds, che nel secondo film in CGI dedicato al brand in uscita a settembre in Italia, Angry Birds Movie 2, saranno ancora più al centro dell’attenzione con una loro avventura molto divertente. Un uovo di finissimo cioccolato al latte, con all’interno una bellissima sorpresa e all’esterno un morbido Hatchlings di plush.

Walcor ha scelto l’adrenalinico brand ALVINNN!!! And the Chipmunks per un uovo spumeggiante, adatto a tutti i bambini e bambine. La serie tv in onda su K2 e Nick Junior continua ad avere ascolti da record e le sorprese non deluderanno le aspettative dei fan.

I licenziatari di questa Pasqua 2019, Dolfin, Balocco e Walcor, hanno alle spalle una lunga esperienza nella selezione delle licenze nel settore dolciario per bambini. Per questo quest’anno la Pasqua con i brand MDL sarà deliziosa e vincente.