Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

I Minions in TV con Develey

È partita il 17 marzo la campagna TV di Develey in cui i Minions sono protagonisti. La campagna sarà on air sui principali canali Kids fino al prossimo 20 aprile.

Si tratta di una grande campagna televisiva dal forte impatto, che comprenderà nei mesi a seguire anche concorsi e attività sul punto vendita, grazie alla quale Develey intende raggiungere le famiglie attraverso l’associazione del brand con un testimonial d’eccezione: i Minions.

Come sugli scaffali, anche nella campagna TV, i Minions puntano ad attirare l’attenzione dei bambini 4-11 anni e delle mamme 25-54 anni. Con tale campagna l’azienda prevede di raggiungere l’obiettivo di 2,5 milioni di adulti e 4 milioni di bambini.

Alessandro Longo, Marketing Brand Manager, ha dichiarato: “Il successo registrato dalla vendita dei prodotti su licenza Minions ci ha spinti ad investire in questa grande campagna con due importanti obiettivi: l’obiettivo tattico di dare un ulteriore push alla vendita dei prodotti a scaffale, ma soprattutto di accrescere l’awareness e l’autorevolezza del brand nei due principali mercati di Maionese e Ketchup per supportare quindi le rotazioni anche dei prodotti core della gamma Develey come salse etniche e dressing”.