Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

SHOWLAB SELEZIONA MICHELINE AZOURY

La società di produzione televisiva italiana Showlab ha selezionato Micheline Azoury per contribuire all’acquisizione, alla distribuzione e al lancio di contenuti kids.

Azoury, che precedentemente era responsabile delle acquisizioni e delle vendite televisive per Mondo TV, lavorerà al fianco di Guido Bertè, general manager consumer products e kids content Prodea Group. Insieme guideranno le acquisizioni, la strategie di vendita internazionale e lo sviluppo di nuovi IP della società.

Micheline Azoury ha detto: “Sono molto felice di unirmi al team di Showlab! Credo che il contenuto sia sempre il protagonista (content always being king) e sono rimasta colpita dai piani e dalla crescita industriale che Showlab intende raggiungere in tempi brevi, nonché dai nuovi entusiasmanti progetti di sviluppo nel prossimo futuro. Non vedo davvero l’ora di lavorare al fianco di Guido Bertè.

Guido Bertè ha aggiunto: “Considero l’arrivo di Micheline Azoury all’ interno del nostro gruppo un passo importantissimo e fondamentale per rinforzare e ampliare la divisione kids. Il suo talento e le sue relazioni sono e saranno sicuramente elementi fondamentali per raggiungere ambiziosi traguardi”.