Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

Live Start! – 100K

Il successo di Miracle Tunes continua a crescere. La serie, con protagoniste le cinque guerriere idol che combattono la negatività grazie al potere della danza e della musica, è attualmente in onda su Cartoonito con uno speciale totalmente dedicato al carnevale.

Sabato 23 febbraio si è tenuto anche il primo live delle Miracle Tunes, al centro commerciale Citylife di Milano. Durante l’evento sono intervenute moltissime bambine vestite e truccate da Miracle Tunes. La giornata è stata incentrata completamente sul tema musicale, prima con un trucca bimbi e poi con l’esibizione delle ragazze, che hanno cantato e ballato alcune delle canzoni più iconiche della serie. Alla fine le fan hanno potuto conoscere di persona le Miracle Tunes e scattarsi foto con loro durante il Meet&Greet.

Il canale YouTube continua a crescere, ha infatti ormai raggiunto e superato i 100mila iscritti, con quasi 20 milioni di visualizzazioni.

Molte le categorie di prodotto già licenziate: toys, salt&snack, dolci, 3D figurines, BTS, calzature, abbigliamento e intimo, tissue papers, CD e DVD, magazine, activity and coloring, party set, make up e publishing book.

I diritti licensing della property sono gestiti dal Gruppo Prodea.

#adv