Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

NATGEO WILD x TOPPS: UNA NUOVA STICKER COLLECTION

National Geographic e Topps lanciano una nuova collezione di sticker a tema animali per il target bambini e ragazzi: la collezione si lega ai temi del canale NatGeo WILD e dell’omonima rivista per ragazzi.

In lancio in numerosi mercati EMEA e LATAM, a partire dal Regno Unito, la collezione offre oltre 200 adesivi da collezionare, tra cui fogli speciali e adesivi sagomati degli animali più simpatici, spaventosi, più piccoli e più grandi del pianeta. Possono essere inseriti in uno speciale album con adesivi a marchio National Geographic contenente informazioni e approfondimenti sugli animali. L’album include suggerimenti su come aiutare l’ambiente, fatti divertenti e, naturalmente, immagini di animali super-cute.

Riflettendo il forte messaggio di sostenibilità che sottende un numero crescente di prodotti nel programma di licenze di National Geographic, la gamma incorpora anche imballaggi biodegradabili. Topps utilizza infatti un sacchetto di plastica biodegradabile per il Regno Unito e sacchetti di plastica biodegradabili per i mercati internazionali. Entrambe sono nuove forme di packaging per Topps e verranno utilizzate appositamente per la collezione di National Geographic, una caratteristica che Topps spera di poter distribuire anche in altre collezioni con licenza. Gli adesivi – e tutti gli adesivi Topps per un certo numero di anni – utilizzano il materiale approvato dal Forest Stewardship Council (FSC).

Il pubblico di riferimento, come quello della rivista National Geographic Kids, è costituito da bambini dai sei anni in su – e dai loro genitori: il 90% dei genitori di cui i bambini ricevono la rivista la legge insieme ai propri figli.

Topps produce un’ampia e variegata gamma di prodotti a tema sport e entertainment in tutta Europa, tra cui adesivi, album, cartoline e raccoglitori, riviste e articoli di cancelleria con una vasta gamma di licenze. Questa è la prima raccolta di adesivi del National Geographic di Topps.

Steve Conner, direttore vendite per il Regno Unito, Topps, commenta: “Il successo di questa partnership dimostra chiaramente una popolarità senza precedenti sia della rivista che della TV ,del publishing e della online coverage di National Geographic Kids. Siamo lieti della risposta del retail alla nostra prima raccolta di adesivi del National Geographic “.

Maria Maranesi, Vicepresidente Consumer Products and Publishing, Europa e Africa, National Geographic Partners, aggiunge: “La portata di Topps e National Geographic nel mercato dei bambini rendono questa partnership ideale e di comune intento: questa collezione di adesivi è desiderabile, penetrante e deliziosa.