Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

MATTEL X DESPICABLE ME

Mattel ha stipulato un accordo di licenza internazionale della durata di tre anni con Universal Brand Development per il franchise Despicable Me.

La licenza di Mattel copre il Nord America e i principali mercati internazionali e includerà una serie di prodotti, tra cui action figures, bambole, set di giochi, veicoli, giocattoli di controllo radio, giochi, peluche, giochi di ruolo e accessori.

“Come protagonisti del più importante franchise di animazione ad oggi, i Minions hanno catturato l’immaginazione e il cuore delle persone di tutto il mondo“, afferma Janet Hsu, chief management officer di gestione, Mattel. “Siamo lieti di collaborare con Illumination e Universal Brand Development per dare l’opportunità di offrire ai fan di tutte le età una connessione più profonda con gli amati personaggi. Mattel è impegnata in collaborazioni strategiche con franchise riconosciute a livello global, che stanno aiutando a guidare la nostra trasformazione in una toy company ad alte prestazione e IP-driven.

Mentre continuiamo a sviluppare per i fan sempre più ricchi e coinvolgenti modi di interagire con i nostri brand, siamo entusiasti di collaborare con Illumination e Mattel per progettare una nuovissima linea di giocattoli e prodotti di consumo, ispirata al franchising di Despicable Me di Illumination“, afferma Vince Klaseus, presidente di Universal Brand Development. “Gli Illumination’s Minions sono un fenomeno di cultura pop globale, amato da tutte le età e culture, e siamo entusiasti del lancio globale di Minions 2 e delle nuove linee di prodotti e giocattoli di Mattel, che sicuramente ispireranno la creatività, apriranno nuovi modi per giocare ed estendere la narrazione.”

La linea Mattel Despicable Me verrà lanciata con una collezione ispirata al seguito di Illumination’s Minions in tempo per la release del film nell’estate 2020.