Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

PUMA TRA MUSICA E VIDEOGAME NOSTALGIA

PUMA ha annunciato nuove partnership che vedranno il marchio sportivo globale celebrare l’evoluzione della cultura musicale, attraverso la collaborazione con il brand MTV, e onorare i videogiochi nostalgia, attraverso la nuova collaborazione con Tetris.

PUMA e MTV hanno firmato un accordo per lanciare una sneaker RS-X in edizione speciale, una scarpa ispirata all’evoluzione della musica in questa era digitale. PUMA e MTV hanno collaborato in precedenza per la gamma PUMA YO MTV Raps.

Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con un marchio che si è reinventato con successo“, afferma Adam Petrick, direttore globale, marchio e marketing, PUMA. “Entrambi i marchi, MTV e PUMA, vantano una lunga storia di promozione della cultura. Insieme, abbiamo reinventato le nostre icone anni ’80 in un altro stile estremo che incarna il mix di musica e moda.

MTV e PUMA hanno rappresentato la cultura e lo street style per generazioni, e questa collaborazione unisce perfettamente questi due marchi iconici“, afferma Jose Castro, vicepresidente senior, global collaboration & softline, Viacom Nickelodeon Consumer Products. “La sneaker RS-X di PUMA si ispira a elementi della musica e dell’era digitale ed evoca l’evoluzione di MTV: è un oggetto da collezione immediato e un must per i fan del nostalgic fashion“.

La capsule collection PUMA x MTV include una nuova iterazione della sneaker RS-X Tracks.  La collezione includerà tee, tank, track top e shorts. La collezione PUMA x MTV sarà presentata a livello globale su PUMA.com, nei negozi PUMA e presso rivenditori selezionati a Marzo 2019.

PUMA ha anche firmato un accordo con The Tetris Company che vedrà la nuova silhouette RS di PUMA progettata con elementi di uno dei videogiochi nostalgici più famosi, Tetris. La sneaker RS ​​(Running System) è stata originariamente lanciata nel 1986, due anni dopo che il game designer russo Alexey Pajitnov ha progettato e programmato Tetris, rendendo la collaborazione un partner ideale per gli amanti della nostalgia. La silhouette RS ridisegnata di ispirazione OG rispetta il passato e abbraccia il futuro.
La collezione di PUMA x TETRIS RS sarà disponibile a ottobre 2019.