Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

Reportage Pitti Bimbo 88

Si è conclusa la settimana scorsa l’88° edizione di Pitti Bimbo dal tema,THE PITTI BOX, un tributo a un carattere comune a tutte le manifestazioni invernali: essere delle Surprise Box, straordinari contenitori di idee e novità da aprire di stagione in stagione, per raccontare le vibrazioni più nuove della moda e del lifestyle. Un viaggio multisensoriale “in-and-out of the box”, con un set design curato dal life-styler Sergio Colantuoni.

Il 2019 si apre con il festeggiamento di compleanni importanti! Barbie compie 60 anni… E li festeggia a Pitti Bimbo! Assieme a Patrizia Pepe con una speciale capsule collection.

Nell’ambito di Fashion Comics, il progetto ideato da Alessandro Enriquez, Hello Kitty inizia i festeggiamenti per il  suo 45° compleanno, presentando una selezione di brand – MC” Saint Barth, Melissa e Monnalisa – con delle capsule dedicate al mondo bambina.

Altre collaborazioni degne di nota per la parte dedicata al licensing e ai classic characters, come Tom & Jerry per Monnalisa, WWF con Marcelo Burlon, Sicem International con una vasta gamma di proposte. Assolutamente da segnalare anche la capsule collection J-Ax per Vingino.

Se queste anticipazioni vi hanno incuriosito vi consigliamo di scorrere la nostra gallery per maggiori approfondimenti.