Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

MAURIZIO DISTEFANO LICENSING ORGANIZZA HAUTE COUTURE RUNWAY E CAKE PARTY CON ANGRY BIRDS AL MILANO LICENSING DAY

Angry Birds Movie 2 Haute Couture Runway, Cake Party e nuove opportunità di Licensing all’Hotel Nhow

 Maurizio Distefano Licensing (MDL), che gestisce diritti di licensing per numerosi brand internazionali e nazionali nel mercato italiano, ha annunciato i suoi progetti per il  Milano Licensing Day che si terrà il 13 Settembre all’Hotel Nhow (via Tortona 35, Milano).

MDL ha organizzato un evento speciale insieme a Rovio Entertainment– per il quale MDL gestisce I diritti di licensing di Angry Birds in Italia e Svizzera, dove Rovio terrà una presentazione che Angry Birds Movie 2, di cui è previsto il lancio a settembre 2019.

Essendo a Milano, la capitale italiana della moda, la presentazione del film, che comincia alle 15:40, si arricchirà anche di una Haute Couture Runway, in cui delle modelle sfileranno mostrando dei capi incredibili a tema Angry Birds.

La Haute Couture Runway, infatti, è create da Filippo Laterza, un promettente fashion designer. Filippo Laterza ha 23 anni ed è cresciuto in una famiglia di sarti e ha respirato sin da piccolo il profumo dei tessuti e l’aria del fatto a mano. Dopo la scuola di moda, durante la quale vince numerosi concorsi per le sue stampe, ha incontrato lo stilista e imprenditore Stefano Cavalleri, che ha cambiato la sua vita diventando suo mentore e supportandolo nella creazione della sua linea haute couture che è stata presentata ad Alta Roma ed, in seguito, in giro per il mondo, dalla Cina all’ Europa.

Riguardo al progetto per Angry Birds, Filippo afferma: “Con grande orgoglio ho deciso di accogliere questa sfida importante, interpretare dei personaggi di mobile game e film con un taglio elegante ed Haute Couture significa per me dare un contributo alla visione sempre più giovane dell’alta moda. Per me, lo confesso, si tratta di una nuova forma di arte, l’evoluzione della pop art, perché il potere di comunicazione di Angry Birds è così forte e così creativo che mi riempie di ispirazioni.”

Ma questo non è tutto. La presentazione speciale su Angry Birds Movie 2 si concluderà con un cake party!

Il Milano Licensing Day è una importante opportunità e MDL la sta per certo sfruttando al massimo. Al pitch di MDL delle 11:00, nella sala Madrid al piano terra dell’Hotel Nhow, saranno presentati nuovi brand in gestione all’agenzia.

Maurizio Distefano, Presidente della Maurizio Distefano Licensing, afferma: “il Milano Licensing Day è un’opportunità imperdibile per i visitatori che potranno dare una prima occhiata ad uno degli eventi cinematografici del 2019 e scoprire di più sulle nostre ultimissime aggiunte nel nostro ricco portfolio di brand. Vi aspettiamo!”.

Per scoprire di più riguardo all’evento o per organizzare un appuntamento, i visitatori possono contattare il team di MDL prima dello show o visitare direttamente lo stand dell’agenzia alla postazione 24, per non perdersi le opportunità offerte dal portfolio di MDL, una selezione scelta accuratamente dei brand con maggiore appeal e performance per il mercato italiano di oggi.