Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

IL SUCCESSO DEL CUBO DI RUBIK CONTINUA A REGISTRARE NUOVE COLLABORAZIONI E VENDITE GLOBALI

Il cubo di Rubik, il famoso gioco rompicapo continua ad è essere un nome noto e a registrare vendite record a livello globale. Dato il crescente interesse per il cubo di Rubik da parte dei consumatori che continuano a chiedere una varietà sempre più ampia e fantasiosa di giocattoli e libri, si è deciso di espandere le categorie sviluppate in passato. Il cubo Rubik è un gioco accreditato come STEM (Science, Technology, Engineering & Math) e il suoi scopo è quello di stimolare il ragionamento creando una generazione più attenta e intelligente. I genitori infatti, continuano ad essere interessati ai giochi che incoraggiano l’apprendimento dei figli. Il cubo di Rubik continua a supportare lo sviluppo cognitivo, permettendo ai ragazzi di utilizzare la propria creatività e incoraggiando sia le abilità cognitive che motorie.

Ecco come il famoso cubo sta trasportando la sua etica della “Sfida al ragionamento” ad un nuovo stadio di evoluzione alzando il livello della cultura del gioco e della tecnologia nel settore dei giocattoli.

Il Cubo di Rubik con Happy Meal per incoraggiare i bambini a “giocare con intelligenza”.

La famosissima “Happy Meal Box” di Mc Donald cambia il suo design per imitare quello dell’iconico cubo.I bambini potranno scegliere tra 4 Cubi di Rubik che conterranno una collezione di 12 giocattoli personalizzati.

Lavorando in collaborazione con Smiley, la strategia di McDonald è quella di accrescere il pubblico dei bambini di Happy Meal dai 3 agli 8 anni usando l’estensione del marchio Rubik con uno specifico marchio di intelligenza Play Smart. La campagna è stata lanciata in Francia nel luglio 2018 e si è diffusa in altri territori da agosto a novembre 2018, tra cui Italia, Spagna, Austria, Emirati Arabi e Canada.

Guarda la campagna QUI

 

Harry Styles in tour con Rubik

Il cubo di Rubik ha calcato il palcoscenico con la pop star britannica, Harry Styles. L’ex cantante dei One Direction ha incorporato il cubo nella firma e nelle immagini del suo tour da solista. Un display di grandi dimensioni con un paio di mani animate, mostra Styles che risolve il Cubo di Rubik prima di fare il suo grande debutto sul palco, guidando i fan a giocare con lui. Un’esclusiva T-shirt e una Shopping bag  firmate Rubik sono state aggiunte alla collezione di articoli di Styles, rendendo la marchio Rubik uno dei preferiti dai fan. Dal 30 marzo al 14 luglio ha suonato davanti a milioni di fan da Barcellona agli Stati Uniti.

 

I nuovi libri rompicapo

In collaborazione con il suo licenziatario, The Smiley Company, Il cubo di Rubik ha dato il benvenuto al nuovo lancio di un libro rompicapo per adulti I Puzzles di Rubik: 101 Puzzles per testare la tua intelligenza. I titoli sono stati rilasciati nel Regno Unito, in Ungheria, nella Repubblica Ceca e arriveranno negli scaffali statunitensi entro la fine dell’anno.

 

 

Uniqlo e la nuova collezione di t-shirt sul Cubo di Rubik

Uniqlo è noto per le sue divertenti collaborazioni con artisti indipendenti e noti marchi in licenza. Mai  fuori tendenza, Uniqlo  ha lanciato T-shirt personalizzate all’inizio di aprile in Giappone, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Spagna, Cina, Corea del Sud, Russia, Tailandia, Indonesia, Filippine, Singapore, Malesia, USA , Australia e Canada. Questo lancio è stato parte della Uniqlo Brands Masterpiece Collection, con una varietà di marchi di cultura pop.