Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

RAINBOW E ORIGINAL MARINES INSIEME PER WINX E REGAL ACCADEMY

Dall’accordo tra le due aziende nascono due capsule collection per le bambine dai 2 ai 12 anni dedicate alle serie Regal Academy e Winx Club.

La content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha annunciato  l’accordo di licensing con Original Marines, brand italiano che da oltre 30 anni veste l’identità di ogni bambino, dall’ infanzia all’ adolescenza.

Original Marines, per le bambine dai 2 ai 12 anni, ha creato la capsule collection Regal Academy all’insegna della fantasia. Disponibile negli store Original Marines di tutta Italia, la capsule unisce creatività, stile e propone capi personalizzati da applicazioni in tulle e stampe acquerellate che faranno rivivere l’atmosfera del mondo di Regal Academy, la serie animata dai toni ironici e divertenti ispirata alle favole più amate di sempre, prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction e in onda su Rai YoYo.

L’accordo tra Rainbow e Original Marines prevede anche per la collezione Spring Summer 2018 una capsule interamente dedicata alle magiche eroine del Winx Club . Proposte easy to wear dedicate alle bambine dai 2 ai 12 anni, sviluppate con creatività e fantasia. Le proposte della capsule collection Winx firmata Original Marines sono caratterizzate da lavorazioni e stampe che con una dichiarata allure di magia creano look trendy e fashion. La capsule collection Winx sarà disponibile negli store Original Marines di tutta Italia a partire da maggio 2018.

Si aggiunge così un importante tassello al vasto portfolio di licenziatari di tutto il mondo di Rainbow, un fenomeno di assoluto e riconosciuto successo che ogni anno raggiunge i primi posti tra i più importanti licensor mondiali. Le property di Rainbow sono presenti in un’ampia linea di prodotti che vanno dai giocattoli ai videogames, al back to-school ai libri e gli articoli di cartoleria, dai prodotti per il benessere e l’igiene dei più piccoli al food & beverage, fino all’abbigliamento, gli accessori moda e la gioielleria.