Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

I TENERONI DI CASA MODENA SI COLORANO DI EMOJI®

Le famose emoticon sono in regalo in ogni confezione 

La Maurizio Distefano Licensing ha siglato un accordo di licenza per emoji® – the iconic brand con Grandi Salumifici Italiani. Il famoso ed intramontabile hamburger di prosciutto cotto di Casa Modena si arricchirà della variopinta allegria degli emoji, che coloreranno il packaging e che saranno i protagonisti delle sorprese.

La promozione dei Teneroni con emoji® – the iconic brand prevede un packaging personalizzato con tante emoticon ed una sorpresa all’interno di ogni confezione: un trasferello pronto da stirare sui vestiti, per arricchirli con tante icone diverse. I Teneroni sono distribuiti in tutti gli ipermercati, supermercati e negozi al dettaglio.

I Teneroni di Casa Modena rappresentano un secondo piatto morbido e nutriente per i bambini di tutte le età. Il saporito hamburger di prosciutto cotto dal gusto originale ed inimitabile si può cuocere in padella senza aggiunta di grassi ed è pronto in 5 minuti. Grazie alla sua praticità ed al risultato garantito, soddisfa i bisogni di ogni famiglia. Ed ora, con l’aggiunta delle emoji, il suo appeal sarà irresistibile.

emoji® – the iconic brand è il marchio ufficiale delle popolari emoticons che sono divenute il fenomeno del XXI secolo. Ogni giorno miliardi di emoji arricchiscono e rendono più efficaci i nostri messaggi. Le icone esprimono i sentimenti e le emozioni degli utenti attraverso immagini spiritose, attraenti e universalmente comprensibili. Questa consapevolezza ha portato allo sviluppo di emoji® come marchio: ora prodotti di consumo possono essere personalizzati con ben più di 6.000 icone differenti e ben note. Infatti, il ​​marchio ha già più di 330 partner di licenza in tutto il mondo, in tutte le principali categorie di prodotti.La Maurizio Distefano Licensing gestisce i diritti di licenza per emoji® – the iconic brand da meno di un anno ed ha già siglato 12 accordi con importanti aziende italiane. Maurizio Distefano, presidente dell’omonima agenzia, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership tra Grandi Salumifici Italiani ed emoji®. Le emoticons sono divenute un linguaggio universale. Il punto di forza di questa promozione è la grande tradizione di un prodotto originale ed intramontabile come i Teneroni, con la forza di un linguaggio attuale come quello delle emoji®”.