Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

LE STORIE DI PAURA DI MASHA SONO ARRIVATE SU RAI YOYO DALL’11 AGOSTO

Tutti i giorni dalle 22.10 in onda due episodi della serie

Dopo essersi riconfermata come la serie televisiva più amata dai bambini anche per tutto l’inizio di quest’anno, Masha e Orso non smette di sorprenderci proponendosi in una veste nuova, attraverso la piccola Masha in particolare, che, appena prima della buonanotte, racconta su Rai YoYo delle storie di paura. Ma, non temete, l’intento della nostra vivace amica è quello di aiutare i più piccoli a superare le proprie paure, spiegando che non c’è niente di cui preoccuparsi e che esistono solo come frutto della nostra immaginazione.

Le Storie di Paura di Masha è il secondo spin-off della serie (dopo I Racconti di Masha, messi in onda su Rai YoYo il 15 Maggio scorso) ed è composto da 13 inediti episodi da 5 minuti ciascuno. All’inizio di ogni episodio Masha, con il suo inconfondibile modo di fare, introduce una storia che apparentemente può sembrare paurosa ma che poi, piano piano, si trasforma in una tranquilla spiegazione delle inquietudini di ogni bambino. Attraverso immagini colorate e personaggi divertenti tutte le paure vengono sconfitte ed, alla fine di ogni racconto, la personalità di Masha spazzerà via ogni timore.

Maurizio Distefano, Presidente e Fondatore della omonima agenzia, ha dichiarato: “Sono orgoglioso dei grandi risultati ottenuti da Masha e Orso nel corso dell’ultimo anno e della prolifica produzione di Animaccord. Anche La storie di Paura di Masha hanno la potenzialità di divenire un appuntamento da non perdere, consolidando la figura di Masha come personaggio preferito tra i più piccoli.”

“Nel 2017 – ha aggiunto Maurizio Distefano: “Rai Yo-Yo sta mandando in onda sia il classico ed intramontabile Masha e Orso, sia Le storie di Paura di Masha, mantenendo sulla Tv generalista una copertura giornaliera molto ampia. Di conseguenza, questa forte presenza mediatica, combinata alle nuove proposte grafiche dello spin-off, genererà grande interesse da parte dei consumatori che si affezioneranno ancora di più alla nostra simpatica amica”.

 Gli episodi del nuovo spin-off della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile su Infinity. Mentre aumenta giornalmente l’offerta di episodi di Masha e Orso sul canale ufficiale italiano di Youtube https://www.youtube.com/channel/UCSH8CjSBSMnD1gYvTOyjREw, sul sito ufficiale www.masha-orso.it e sulla pagina Facebook ufficiale.