Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

ATLANTYCA FIRMA UN ACCORDO CON EMMECI PER PRODURRE LE CALZE PER L’EPIFANIA DI GERONIMO STILTON

Atlantyca Entertainment ha firmato un accordo con Emmeci, azienda italiana con sede a Biella specializzata nella commercializzazione di questi prodotti, per realizzare una speciale calza ispirata a Geronimo Stilton, ideata per l’Epifania 2018 e 2019. Il deal è stato firmato da Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment.

 

Da tradizione le divertenti Christmas stocking all’estero vengono appese al caminetto in attesa del Natale, mentre in Italia sono uno dei doni più amati dai bambini durante i giorni dell’Epifania. Quelle dedicate a Geronimo Stilton conterranno dunque i dolcetti tipici di questa festività e una sorpresa personalizzata del Direttore dell’Eco del Roditore. Saranno invece due i coloratissimi design delle Christmas stocking disponibili sul mercato a partire dal 24 dicembre 2017 per accontentare tutti i giovani fan: uno ispirato alla serie animata di Geronimo Stilton e uno a Geronimo Stilton Classic.

 

Spiega Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment: “Quando abbiamo visto i primi prototipi di queste calze, siamo rimasti entusiasti. E siamo sicuri che lo stesso accadrà ai piccoli fan di Geronimo Stilton che finalmente potranno passare anche questa festività assieme al loro beniamino. Siamo orgogliosi che il programma di licensing di Geronimo Stilton sia arricchito da una partnership di lungo periodo riguardante un prodotto classico e tradizionale”.