Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

L’ESTATE CON PEPPA PIG

Centauria festeggia il numero 100 della rivista di Peppa Pig!

Il 19 agosto la rivista ufficiale di Peppa Pig edita da Centauria festeggia la sua centesima uscita! Si celebra così un’avventura di grande soddisfazione e successo iniziata il 26 ottobre del 2013, che conferma la posizione consolidata del magazine al 2° posto nella classifica delle riviste per ragazzi. A partire dal 26 agosto sarà inoltre in vendita nelle edicole la Maxi Rivista Ufficiale di Peppa Pig dedicata ai lavori, con molti contenuti interattivi e  quattro sorprese speciali. Infine merita una menzione particolare il numero 97 della rivista, in edicola l’8 luglio,  che regala la divertente barchetta di Nonno Pig da personalizzare con tanti sticker colorati.

Da Giunti e Pon Pon Edizioni tante proposte l’estate

Sono allegre e colorate le idee di Giunti e Pon Pon Edizioni per divertirsi con Peppa nei mesi estivi. Approdato in libreria da fine giugno a grande richiesta l’Albo Magico “ Siamo artisti!” ripropone uno dei titoli di maggior successo, ricco di immagini da colorare con lo speciale pennarello svelacolori. Sempre in libreria, dal 5 luglio, anche la Shopper Bag “1,2,3…Sorpresa!” In ogni busta quattro albi spiritosi con storie, attività, disegni da colorare, e tantissimi sticker da attaccare per completare i giochi. E per finire, dal 20 luglio in edicola l’Albo Sticker&Color “In giro per il mondo” ispirato all’omonimo episodio speciale di 15 minuti, che contiene diversi giochi e attività ambientati nei Paesi visitati da Peppa, durante le sue avventure attraverso la giungla, il deserto e fino al Polo Sud, da completare con gli oltre 100 adesivi inclusi.

La nuova linea di biciclette DinoBikes

La prima bicicletta non si scorda mai e DinoBikes propone per la bella stagione 2017 una linea nuova fiammante di biciclette firmate Peppa Pig. Belle, colorate e briose, accessoriate di tutto punto, con cestino portaoggetti e rotelle di sicurezza, sono declinate in 3 modelli per le diverse età dei bambini e distribuite nei negozi specializzati.

 

La nuova collezione di occhiali da sole per l’estate 2017

La nuova collezione di occhiali da sole  Peppa Pig per l’estate 2017 si compone di modelli allegri, declinati in 4 stili e disponibili in 3 vivaci colorazioni. Tutte le montature sono personalizzate con l’immagine di Peppa Pig o del fratellino George e dispongono di lenti in policarbonato per una perfetta protezione dai raggi UV dannosi, riparando in tutta sicurezza gli occhi dei più piccoli. Il materiale delle montature è anallergico e atossico. La collezione include anche 2 modelli con montatura in gomma, antiurto, particolarmente adatti ai bambini più vivaci. I prodotti sono distribuiti nel canale mass market e in farmacia da Polinelli S.r.L, una divisione di FGX International.