Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

PANINI PER HEIDI BIENVENIDA A CASA

Mondo TV Iberoamerica ha siglato un accordo di licenza con Panini S.p.A., leader mondiale nel settore Publishing, per la property Heidi Bienvenida a Casa: Panini ha acquisito i diritti della property nei territori di Europa e America Latina per la produzione di articoli collezionabili e, limitatamente al territorio della penisola iberica, anche di libri e magazine.

La licenza prevede lo sfruttamento del brand nelle lingue locali; il lancio è previsto nel corso del 2018.

Sempre per Heidi, Bienvenida a Casa, Mondo TV Iberoamerica ha recentemente annunciato due importanti accordi di agenzia:  con Exim per il mercato LATAM e con Surge Licensing Inc. per il Nord America.

Valentina La Macchia, Director della divisione Consumer Products di Mondo TV, ha dichiarato: “Vedere ancora una volta Panini on board è per noi motivo di grande orgoglio e dimostrazione della fiducia riposta in Mondo TV e nei nostri progetti che, siamo convinti, non deluderà le aspettative. Non potremmo quindi essere più felici di avere un partner come Panini per lo sviluppo di un programma publishing legato ad Heidi, un personaggio famoso a livello mondiale e un brand che resiste di generazione in generazione, e che, grazie della penna di Marcela Citterio, prende nuova forma e vita colorandosi di inaspettate sfumature per entrare nel cuore di grandi e piccini”.