Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

WARM UP INDUSTRY E ATLANTYCA ENTERTAINMENT INSIEME PER LA PROPERTY BAT PAT

Atlantyca Entertainment ha firmato un accordo di licenza con Warm Up Industry (WUI), che avrà l’incarico di gestire gli eventi e gli incontri con il character di Bat Pat, il protagonista dell’omonima serie animata.
Warm Up Industry è una società con sede a Milano con più di vent’anni di esperienza nel settore, specializzata in attività di comunicazione non convenzionali, eventi, fiere, promozioni in store, eventi per retailer, sponsorship, product placement, licenze, attività specificatamente legate alla progettazione, allo sviluppo e al management di alcune delle più note personalità dello spettacolo e di numerosi celebri character.
L’accordo ha come oggetto una delle ultime produzioni di Atlantyca, la serie animata Bat Pat,attualmente in onda in 13 nazioni con un alto indice di successo di pubblico in Spagna, Italia, Svezia e UK.
“Warm Up Industry è un’agenzia leader nell’ ambito della comunicazione e dell’organizzazione di eventi speciali,” ha dichiarato Rachele Geraci, Stage Rights e Sales Development Manager di Atlantyca Live. “Il suo portfolio clienti comprende molti dei più grandi marchi del mondo dello spettacolo, che vantano una meravigliosa storia di successo.Sappiamo di essere in buone mani e non vediamo l’ora di organizzare tantissimi eventi indimenticabili dedicati alle famiglie che vedano protagonista il nostro “Bat Pat”.
“Siamo davvero orgogliosi di cominciare questa collaborazione con Atlantyca” ha aggiunto Manuela Giola, Responsabile della Licensing Division di Warm Up Industry. “Bat Pat è un progetto straordinario che diventerà una delle punte di diamante della nostra agenzia”