Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

HATCHIMALS ™ DIVENTA UN PROGRAMMA DI LICENZE

Spin Master ha nominato CPLG come agenzia di licensing  per il fenomeno toys Hatchimals ™

CPLG ha il piacere di annunciare che è stato nominato da Spin Master Ltd., azienda leader nel mondo dei giochi per bambini e un produttore mondiale di giocattoli, secondo il gruppo NPD *, per rappresentare Hatchimals in tutto il Regno Unito, in Francia, Germania, Benelux, Italia, Iberia, Europa centrale ed orientale e Nordici. CPLG si baserà sul successo esistente del marchio Hatchimals per chiudere  nuovi e creativi accordi di licenza in tutti i mercati.

Spin Master ha creato un mondo di meraviglia e scoperta con il lancio di Hatchimals il 7 ottobre 2016. La strategia di CPLG sarà incentrata sull’espansione di questo fenomeno giocattolo in nuove categorie di prodotti tra cui l’abbigliamento, la casa, la cancelleria, il cibo, la salute e la bellezza. Lavorando a stretto contatto con Spin Master, CPLG mira a portare i consumatori più in profondità nell’universo di Hatchimals.

“Siamo entusiasti di lavorare con Spin Master per rappresentare Hatchimals, un vero giocattolo magico”, ha dichiarato Peter Byrne, CEO, CPLG. “Non vediamo l’ora di lanciare nuovi prodotti creativi in ​​tutte le categorie, aprendo una nuova distribuzione al dettaglio per il marchio e aumentando la presenza al dettaglio per tutte le specie e personaggi che vivono a Hatchtopia”.

“Abbiamo visto una risposta enorme a Hatchimals e siamo entusiasti di lavorare con CPLG per aiutare a portare la magia di Hatchimals in tutta la gamma di prodotti in Europa”, ha dichiarato Ben Gadbois, Presidente e COO, Spin Master Ltd. “Questo accordo , oltre ai nostri altri piani per Hatchimals nel 2017, costruirà il marchio e metterà benzina all’immaginazione dei bambini per gli anni a venire “.

* Fonte: Il Gruppo NPD Inc. / servizio di monitoraggio al dettaglio, gennaio-dicembre 2016