Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

NUOVI ACCORDI DI LICENZA PER DRAGON BALL SUPER

Il brand Anime aggiunge edicola, food e back to school alle categorie di prodotto in licenza

Toei Animation ha stretto tre nuovi accordi di licenza per il mercato italiano per sviluppare prodotti ispirati da “Dragon Ball Super”, grazie alla mediazione di Starbright Licensing, agente italiano di Toei.

I nuovi partner per il brand saranno: Giochi Preziosi, che svilupperà il back-to-school e Gift; Preziosi Food per le uova di Pasqua, torte pandoro, ovetti di cioccolato e snack salati; e Panini per sticker e sticker album che saranno in edicola per il back-to-school di quest’anno.

Starbright è in fase di chiusura con una serie di licenziatari di diversi settori: editoria, calzature, abbigliamento e accessori, che verranno svelati a breve.

“I personaggi di Dragon Ball sono supereroi classici con un enorme seguito tra i bambini, così come più e più adulti che sono cresciuti con i loro eroi preferiti – dice Giada Paterlini, co-fondatrice di Starbright Licensing – con la sua trama coinvolgente, dei supereroi facilmente riconoscibili e una narrazione positiva, non siamo sorpresi dal forte interesse delle aziende italiane dopo la trasmissione su Italia 1. Stiamo aspettando con grande entusiasmo la prossima messa in onda su Boing, che sarà una risorsa fondamentale per disegnare la nuova generazione di appassionati del brand!”

I nuovi prodotti “Dragon Ball Super” saranno lanciati in Italia a partire da quest’anno.