Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

NUOVA COLLEZIONE ADVENTURE TIME FIRMATA ORIGINAL MARINES

Negli store del brand è disponibile la linea primavera/estate 2017 dedicate ai teenager

Turner ha firmato un importante accordo di licenza con Original Marines, brand d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo dai baby ed ai teenagers – per la produzione e distribuzione in tutti gli store del brand della linea primavera/estate2017 ispirata ad Adventure Time, la serie cult pluripremiata e in onda solo su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) e Boing (canale 40 del DTT).

Finn e Jake, le vere star di Adventure Time, sono i protagonisti indiscussi dei look pensati per i teenager, al maschile e al femminile, da 12 a 16 anni. Accattivanti e originali, i capi sono caratterizzati da colori e grafiche impattanti ed iconiche per uno stile cool e indiscutibilmente urbanstreet.

Adventure Time – la serie creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank, ambientata nel magico mondo postapocalittico e surreale di Ooo, – è un brand di successo in tutto il mondo, apprezzato da fan di tutte le età. Lo show narra le avventure di Finn, un ragazzo esploratore, e del suo migliore amico e fratello adottivo Jake, un cane dotato di poteri magici come quello di potersi ingrandire, rimpicciolire o trasformare in numerose forme. Oltre il grande successo di pubblico sul piccolo schermo, la serie è stata più volte nominata agli Annie Awards, ai British Academy Children’s Awards, ai Critics’ Choise Television Awards, al Sundance Film Festival Awards, ai Teen Choice Awards e ai Primetime Emmy Awards, vincendo in varie occasioni.

L’8° attesa stagione di Adventure Time andrà in onda dal 5 aprile, dal lunedì al venerdì alle 18.40, in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium). Da non perdere, a partire dal 10 aprile, la speciale mini-serie composta da 8 episodi “Rotta sull’Isolache porterà i personaggi ad intraprendere un viaggio indimenticabile. 

Sulla free to air l’appuntamento con Adventure Time è su Boing (canale 40 del DTT) dal lunedì al giovedì alle 16.40.