Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

PEPPA PIG: LE NOVITÀ NEL MONDO EDICOLA

Peppa Pig logo

Tante le novità per Pegga Pig nel mondo edicola:

La Rivista Ufficiale di Peppa Pig edita da Centauria è sbarcata anche su App Store in una nuovissima versione digitale.

Attraverso storie narrate e simpatici giochi, i più piccoli sono stimolati a imparare i numeri e l’alfabeto, trovare gli oggetti mancanti, individuare le differenze, creare scenari con gli adesivi,  scoprire le forme geometriche e molto altro, per apprendere divertendosi.

Scaricando la app si accede ogni mese ad un nuovo numero della rivista contenente una storia narrata e 6 giochi interattivi di tipologie diverse, che variano ogni volta. L’applicazione offre una “user experience” adeguata al target prescolare ed è caratterizzata da grafiche semplici e allegre. E’ disponibile per i dispositivi Apple (software iOS 9.2 e versioni superiori) e al momento consente di scaricare i primi 2 numeri con il download gratuito del primo. Il terzo numero sarà disponibile da marzo.

 

E’ uscito in edicola invece il nuovo grande album di figurine Gioca&Impara con Peppa Pig pensato da Gedis per i piccoli fan della simpatica maialina.

240 figurine tutte da collezionare per imparare in allegria i numeri, l’alfabeto, le stagioni, i mestieri, gli sport, gli animali e tante altre cose in un perfetto connubio tra didattica e divertimento che asseconda la vocazione del Character.

 

Gedis propone in edicola anche la nuova serie Peppa Pig Mini World : 8 simpatiche casette  tutte da scoprire per inventare storie emozionanti con Peppa e i suoi amici entrando direttamente nel suo allegro mondo.

E’ possibile visitare il museo, ammirare  i pesci dell’acquario, andare a teatro e in molti altri luoghi che si vedono negli episodi del cartone per vivere in prima persona tante nuove avventure.

Ogni bustina contiene una casetta, un personaggio 3D e un simpatico fan book.