Follow Us

  • No products in the cart.
We Are On

CPLG RAPPRESENTERA’ LOVE THERAPY IN EMEA E NORD AMERICA

CPLG è orgogliosa di annunciare la sua nuova partnership con la famiglia Fiorucci per portare uno dei più famosi e iconici marchi italiani, LOVE THERAPY, a tutta una nuova generazione.
Floria Fiorucci ha designato l’agenzia licensing per rappresentare il marchio in EMEA e Nord America.
LOVE THERAPY è stato creato nel 2003 dalla stilista italiano Elio Fiorucci.
CPLG lavorerà con la famiglia Fiorucci per portare il marchio di nuovo nei cuori dei consumatori adolescenti e giovani adulti.
Floria Fiorucci, sorella e braccio destro di Elio, spiega: “Ispirato da valori universali di amore e rispetto, il magico mondo LOVE THERAPY con i suoi gnomi iconici, è la colorita espressione della creatività italiana che si svolge al di fuori delle regole classiche. Il mondo LOVE THERAPHY è giocoso, amorevole, positivo, dolce, creativo ed etico “.
“E’ un onore essere parte della rivitalizzazione di questo meraviglioso marchio che significava così tanto per un’intera generazione – aggiunge Maria G. Gurrieri, MD CPLG Sud Europa – E’ davvero un esempio di eccellenza italiana che completa il portafoglio CPLG “.
LOVE THERAPY ha collaborato con prestigiose aziende come Fiat 500, Labello, H&M, Oviesse e Bassetti che hanno contribuito a rendere il marchio riconosciuto tra i giovani adulti e teenager.
CPLG lavorerà a stretto contatto con la famiglia Fiorucci per fare di LOVE THERAPY un marchio internazionale di life style.

LOVE THERAPY